Coltelli

GFR è produttore di coltelli con riporto in widia per le più comuni rullatrici e anche di coltelli speciali su disegno del cliente.
L’errore massimo sul parallelismo delle nostre lame è 0,01, sia il widia superficiale che la base di appoggio sono rettificate.
Nella nostra gamma possiamo anche offrire coltelli con rivestimento futura adatto alla rullatura di materiali molto abrasivi quali inox, inconel, astelloy…
In magazzino abbiamo sempre un quantitativo di oltre 300 coltelli già pronti per la spedizione e la nostra tempistica su prodotti speciali è di circa 3/4 giorni dalla data dell’ordine.
Per le lavorazioni più gravose GFR propone ai nostri clienti la fornitura di lame a rullini, suddivise in lame a rullini semplici e lame con cuscinetti , l’utilizzo di macchine cnc per la produzione di questi particolari garantisce un prodotto al top di gamma.
Il range di questi coltelli speciali va dal più piccolo M6 x 70 mm fino a M200 x 250 mm.
Anche su questi particolari GFR non ha problemi a realizzare prodotti standardizzati per qualsiasi tipo di rullatrice che di speciali su richiesta o su disegno del cliente.
Sia le spine interne, che le bussole rotanti, che i cuscinetti sono tutti di primaria fornitura e l’errore massimo tra il parallelismo dei piani e della superficie di appoggio è 0,01 mm max.

;